RACCOLTA FONDI 2016 E ATTIVITÀ 2017

Ecco un breve comunicato riguardante quello che abbiamo realizzato e su quello che è in fase di realizzazione…

Anche quest’anno abbiamo concluso la nostra raccolta fondi con la quarta edizione di ArtforLife. Come ben definito sin dall’inizio, l’intero ricavato è andato alla Josephat Torner Foundation (JTF), associazione con sede a Dar es Salaam impegnata a migliorare le condizioni di vita della comunità albina in Tanzania, paese dove continua ad esistere una grande discriminazione nei confronti degli albini nonostante i notevoli passi avanti fatti negli ultimi anni.  Qui di seguito un link utile per seguire il lavoro di JTF https://www.facebook.com/josephattornerfoundation/?fref=ts 

Oggi, 9/1/17, sono stati ufficialmente spediti alla JTF 6500 euro. Questo è il nostro piccolo contributo economico che, per il secondo anno di fila calcolando il supporto ad Asante Mariamu del 2015, viene destinato a sostenere la lotta per i diritti degli albini in Tanzania. Ora, visto l’arrivo del nuovo anno che per noi significa nuovi impegni e nuove sfide, non ci resta cha augurare al team della JTF i migliori risultati durante le loro prossime campagne di sensibilizzazione, prevenzione e assistenza.

In questo 2017 ci saranno varie novità sia dal punto di vista teorico, con dei cambiamenti riguardanti la forma e l’aspetto della nostra Onlus, sia dal punto di vista pratico, con un nuovo imminente viaggio e quindi una nuova realtà da scoprire, conoscere e aiutare. Verrà comunque comunicato tutto, mano a mano che le decisioni verranno prese ufficialmente all’interno del nostro Consiglio.

Vi invitiamo perciò a seguirci sempre e vi ringraziamo immensamente per tutto quello che avete donato a FaeforLife sposando così la nostra causa.

Grazie di cuore, a prestissimo.

Lo Staff di FaeforLife. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...